MHX - Monster Hunter X

Guida Gobul [MH3]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/1/2012, 18:58
Avatar


~Everything will fade away.

Group:
~Founder
Posts:
5,836

Status:


Guida Gobul



fxw0er



Nome: Gobul
Nome Jap: チャナガブル
Tipo: Leviatano
Livello: astarastarastar
Difficoltà: astarastar
Elemento: Nessuno
Status: Paralisi
Debolezze: Tuono & Fuoco
Habitats: Foresta inondata
Parti Distruttibili: Coda & Lanterna
Icona:

Moveset:
Mimetizzazione: Il Gobul cercherà di mimetizzarsi lasciando una forma distinta color terra posizionata sopra la sua posizione facilmente intuibile.lanciando delle bombe soniche l'hunter potrà annullare questa sua azione

Carica: Il Gobul effettua una carica contro l'hunter. Danno medio.

Colpo di Coda: Il Gobul effettuerà un colpo coda con effetto paralizzante.l'hunter sarà paralizzato per un breve periodo di tempo.

Lampo Accecante: Il Gobul emette un lampo accecante della sua lanterna che fa stordire l'hunter e i mostri presenti nella zona circostante.Animerà la lanterna tre volte prima di lampeggiare, indicando ai cacciatori un segnale di avvertimento. la capacità di Flash sarà disabilitata se la lanterna verrà rotta, anche se il Gobul proverà ancora ad usarlo. Può essere eseguita mentre il mostro si nasconde.

Rotolamento: Il Gobul si gonfia ed estende le sue punte, poi rotola verso il lato più vicino al suo obiettivo. Danno basso.

Estensione punte: Il Gobul estenderà le sue punte e cercherà di colpire l'hunter con un rotolamento laterale. Danno bassa, ma paralizza.

Attacco a sorpresa: Il Gobul si mimetizzerà ancora e cercherà di mordere l'hunter con un attacco verticale.

Vortice: Dopo essersi a sua volta mimetizzato il Gobul riemergerà dal suo nascondiglio creando un vortice a spirale ad un angolo verso l'alto che attira i cacciatori verso la sua bocca. Danno alto.


Intro:


Ecologia:


Parti Rompibili

png

senzanomeoo


Punti Deboli

800pxdmggobul


Tattiche & Strategie



Uccisione Mostro

Un mostro un po' particolare. La battaglia si divide in due fasi. Nella prima parte è preferibile lottare sulla terraferma e non immergersi in acqua, dove il mostro è nettamente più forte, quindi cercate sempre di colpirlo alle spalle finché non subisce abbastanza danni da passare alla secondo fase; state però attenti a quando va sotto terra perché i danni che procura questo attacco sono davvero tanti. Nella seconda parte, invece, sarete costretti a combattere sott'acqua e per contrastarlo adeguatamente consigliamo di colpire prepotentemente quella specie di lanterna che ha sul muso; così facendo potrete sconfiggerlo senza troppe difficoltà.

Cattura Mostro

Il Gobul è molto simile agli altri leviatani(ludroth R.,lagiacrus etc..)anche se non si direbbe per l'aspetto da mollusco,gli strumenti necessari per la cattura di questo mostro sono i seguenti:10 megapozioni,10 pozioni,2 palla pittura,1 trap a scossa e 8 tranquillanti.essendo molto simile agli altri presenti leviatani come quelli che ho elencato in precedenza questo ha l'abilità della mimetizzazione sott'acqua.qui entrano in gioco le palle pittura,basta lanciarne una su di esso per prendere il segnale del mostro sulla mappa,colpitelo sulla testa e sulla lanterna e si stancherà in pochissimo tempo.dopo ciò come al solito settate la trappola e iniziate con i tranquillanti.

Guida realizzata da Vittorio, Evil14, Chry88 & Kiyro per Monster Hunter X, vietata la copia.
 
Web  Top
0 replies since 22/1/2012, 18:58   92 views
  Share