MHX - Monster Hunter X

Guida Ceadeus [MH3]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/9/2011, 16:02
Avatar

morpho

Group:
~Hunter
Posts:
9,054

Status:


Ceadeus





Nome: Ceadeus
Nome Jap: ナバルデウス
Tipo: Drago Antico
Livello: astarastarastarastarastar
Difficoltà:astarastarastarastarastar
Elemento: Acqua e Drago
Status: Alluvione,Drago(?)
Debole a: Drago
Habitats: Rovine Sottomarine
Parti Distruttibili: Corna x2,Barba,Schiena,Coda
Icona: mh3ceadeusicon

Moveset:

Urlo: Classico urlo di tutti gli wyvern più sviluppati di monster hunter, neutralizzabile parando o avendo in dotazione tappo per orecchie, danno nullo.

Incornata: Lo utilizzerà quando vi troverete dietro o di fianco a lui, si girerà e vi colpirà se sarete troppo vicini alla sua testa; danno minimo.

Doppio Colpo: Classico attacco di tutti gli wyvern acquatici, il ceadeus vi morderà avvitandosi su se stesso per poi distendersi con una codata, attacco quasi inevitabile per la mole del mostro, parabile; danno medio.

Carica con Avvitamento: Il ceadeus si allontanerà da voi, quando sarà abbastanza lontano si appallottolerà su se stesso e si scaglierà allungandosi e roteando per la sua lunghezza verso di voi; danno medio-alto.

Spallata: Il ceadeus si allontanerà da voi come se stesse per fare la carica con avvitamento, ma dopo essersi appallottolato invece di scagliarvisi contro roteando, vi caricherà colpendo prima con la testa e poi con la coda orizzontalmente, schivatelo salendo o scendendo, non provate a scartare di lato, colpisce quasi tutto lo schermo a destra e a sinistra,o paratevi, causa lo status drago ; danno alto.

Doppio morso: Il ceadeus avanzerà dando un morso prima a destra e poi a sinistra; danno basso.

Idrogetto: Il ceadeus risucchierà l’aria-acqua con la sua enorme bocca e la rilascerà “sputando” un vortice di acqua-aria, attenzione scagliando il vortice rinculerà all’indietro aumentando la portata di esso, che causa alluvione, non cercate di pararvi a meno che non abbiate l’abilità guardia aumentata, appena carica questo attacco scartate ai suoi lati, piuttosto lontano da lui; danno altissimo.

Idrogetto con Avvitamento: Il ceadeus si avviterà su se stesso e puntando la testa verso l’alto comincerà a risucchiare come nell’ idrogetto, per poi scagliare lo stesso vortice ma abbassando la testa e quindi colpendo tutta la zona davanti a lui, da schivare, causa alluvione; danno altissimo.

INTRO


ECOLOGY (se possibile)



Guida by ALKEM.DBY64A; Edit by evil14
 
Top
0 replies since 28/9/2011, 16:02   45 views
  Share