MHX - Monster Hunter X

Villaggio Di Moga

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/1/2012, 20:39
Avatar

Stronzo

Group:
~Admin
Posts:
3,674

Status:


800px-MogaVillage


Il Villaggio di Moga è un piccolo villaggio di pescatori collegato ad un isola deserta formando così un arcipelago nel bel mezzo di un grande oceano. Dopo molti anni di pace, terremoti inspiegabili iniziano a scuotere e a far tremare le isole. Si pensa che un grande leviatano, il Lagiacrus, ne sia responsabile. La Gilda, in risposta alle richieste del villaggio, invia un nuovo ed inesperto cacciatore per gestire la situazione. Il cacciatore aiuta gli abitanti del villaggio a ricostruire il campo base all'interno della Foresta di Moga e la Gilda cerca di dargli fiducia inviando richieste di completare missioni. Dopo molte missioni, il completamento delle richieste degli abitanti del villaggio, un incontro non intenzionale con lo stesso Lagiacrus e il salvataggio di un giovane Shakalaka di nome Cha-Cha, il Lagiacrus finalmente riappare. Dopo che, la prima volta, il cacciatore lo respinge, riesce ad uccidere il grande Re del Mare, ma i terremoti non sembrano smettere. La causa dei terremoti, una volta attribuita al Lagiacrus ormai deceduto, rimane un mistero. Cha-Cha, che nel frattempo era scomparso, riappare immediatamente dopo l'ultimo terremoto e racconta di un grande drago marino che abita una serie di grotte sottomarine sotto il Villagio di Moga. La Gilda inizia ad organizzare i preparativi per l'evacuazione dell'isola, anche se continua a fornire delle missioni. L'anziano del villaggio finalmente rivela il suo passato dopo aver sentito del drago, raccontando non solo che nelle profondità marine esisteva "una civiltà vivono nel mare che viveva nelle reti di tunnel sotto il Villaggio di Moga", ma anche che lui "è uno dei discendente dei custodi delle rovine sommerse i quali avevano fondato il Villaggio di Moga" e che una volta era un cacciatore esperto, specializzato in battaglie subacque. L'anziano afferma di aver sentito parlare della grande balena-drago, ora conosciuta come Ceadeus dalla Gilda, in gioventù, ma non sa se effettivamente un drago di quelle dimensioni potesse aver vissuto per tutto questo tempo nelle rovine, motivo per cui la causa dei terremoti era stata attribuita al Lagiacrus. La Gilda perde quasi ogni speranza per la sopravvivenza del villaggio ordinandone la completa evacuazione. L'ordine viene ignorato, e il cacciatore ormai veterano è sostenuto e incoraggiato dall'intero villaggio per andar ad affrontare il Ceadeus proprio nella sua tana. Nel corso della battaglia, il cacciatore rompe il gran corno destro del Ceadeus che il drago spesso sbatteva contro le pareti della grotta causando i terremoti. Il Ceadeus fuggeo dopo una lunga ed estenuante battaglia, e gli abitanti del villaggio gioiscono per la vittoria. La Gilda invia una missiva annunciando che il cacciatore aveva sfidato e non eseguito degli ordini diretti, ma le accuse sono niente di fronte alla sconfitta del Ceadeus, così che conserva la sua licenza. Il cacciatore continua a lavorare per il villaggio, recandosi in visita occasionale nella grande Loc Lac.

Il Villaggio di Moga può essere suddiviso in tre zone principali, una piazza centrale dalla quale si può raggiungere le altre due zone: la Fattoria di Moga e la casa del cacciatore. In più è possibile addentrarsi nella Foresta di Moga per una sessione di caccia libera.

MH3-house 800px-MH3-Farm




Nel villaggio è possibile interagire con più personaggi e ognuno di essi darà consigli utili, come l'anziano del villaggio e suo figlio che vi guideranno nelle prime fasi del gioco e poi per tutto il gioco, oppure i capitani delle flotte da pesca che dopo ogni viaggio porteranno reliquie e oggetti utili al cacciatore.

Personaggi del Villaggio:

-Anziano del Villaggio.

-Junior, il figlio dell'anziano, che gestisce le richieste dei paesani e le risorse delle sessioni di caccia.

-Capitano Argosy, mercante viaggiatore con il quale si possono fare affari per ottenere materiali e oggetti.

-la Pescivendola, che fornirà al cacciatore gli oggetti ottenuti dalle flotte di pesca.

-Zuccherino, l'addetta mandata dalla Gilda per visionare la situazione sull'isola e fornire al cacciatore le missioni.

-la Bottegaia, che gestisce il negozio dell'isola.

-il Fabbro e la sua assistente, che provvederanno a fornire gli equipaggiamenti migliori al cacciatore.
 
Top
0 replies since 1/1/2012, 20:39   116 views
  Share